Scheda Modificata


Pubblico qui una versione modificata della mia attuale scheda. E’ fatta per chi, diversamente da me, fa solo questo sport. Ho aggiunto un giorno in piú dove c’é un richiamo di sangue alle braccia ed un attacco ai polpacci, sfruttando il principio secondo cui a seconda della grandezza un muscolo recupera piú o meno velocemente. Questa idea viene dal coach Francesco Curró, io l’ho riadattata secondo la mia esperienza.
Ho quindi modificato anche il lavoro per le cosce, concentrando gli sforzi una volta sul quadricipite e l’altra sul femorale, aumentando il volume di lavoro di entrambi.
Andrebbe svolta cosí: Lunedí-Giorno1, Martedí-Giorno2, Mercoledí Riposo, Giovedí-Giorno3, Venerdí-Giorno4, Sabato-Giorno5, Domenica anche Dio si Riposa 🙂

ModifiedBompa3

Annunci

Informazioni su Coachroby

Stregato dalla scienza e dalla straordinaria potenza del corpo.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli Massa Muscolare, Articoli Perdita Grasso. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...